Perchè la gente non ama viaggiare con Turkish?

January 21, 2019

Ora anche io sono in viaggio per gli States. Una settimana di mare in Florida, prima di raggiungere gli altri in California.
Sono arrivata in America con la Turkish Airlines. Una compagnia che ho trovato ottima sotto vari aspetti: personale gentilissimo, dotazioni al passo con tutte le altre compagnie (terminali per ogni sedile), trousse regalo di chopard con pantofoline, antiscivolo, spazzolino e dentifricio, tappi per le orecchie, mascherina, film in lingua italiana e, soprattutto, un ottima cucina. A bordo era presente il menù che prevedeva riso e pollo al curry, feta greca e cetrioli, mousse al cioccolato. Prima dell'atterraggio un altro menù altrettanto valido. A disposizione, in qualsiasi momento, bevande e torta di ciliegie.
Per me, che sono di Bari era veramente l'unica alternativa a partire da un'altra città o spendere già 800 euro a persona, un anno fa, per volare Lufthansa. E' dura decidere di fare un intercontinentale dalla Puglia, sebbene ora sia diventata meta gettonatissima anche di ospiti molto rinomati.
L'aeroporto di Istanbul è un aeroporto grandissimo, sembra sia tra i primi 5 in Europa come numero di passeggeri e il quindicesimo nel mondo. I suoi nume