Come Funziona

1) Decidi la meta

2) Scegli l'itinerario e la data di partenza proposti (il numero dei partecipanti e l'età media saranno visibili e aggiornati quando arrivano le prenotazioni)

3) Fai richiesta di partecipare al viaggio  e chiedi di diventare socio. N.B NON DEVI ANCORA PAGARE LA TESSERA

4) Quando il gruppo minimo (almeno 4 persone per un on the road  o 2 persone dello stesso sesso per un viaggio senza auto al seguito, per coppie e/o single oppure 2 famiglie) si è formato, ti avvisiamo. In caso di viaggi in pullman effettuati da operatori locali non è richiesto un numero minimo, se effettuati da noi si richiedono almeno 15 partecipanti.

5) Se hai difficoltà a costruire il tuo viaggio e preferisci affidarti a noi vai nella sezione "il viaggio che vuoi tu e richiedi un nostro preventivo.

6) Se preferisci partire in gruppo di famiglie con figli coetanei oppure di persone senza figli, vai nella sezione "Viaggi di gruppo fai da te" o "Viaggi di gruppo standard"

7) Se hai deciso comunque di organizzare il viaggio per conto tuo scegli la meta e... buon divertimento!!!

8) Parti per il tuo viaggio!!!

A chi è indicato

A tutti coloro che amano organizzarsi il viaggio autonomamente, che vogliono essere liberi di scegliersi il volo, gli alberghi, le escursioni, le assicurazioni che più amano, ma con la tranquillità di avere già a disposizione delle strutture selezionate e degli itinerari ottimali suggeriti. Possibilità di potersi rivolgere all'associazione per consigli o di avere assistenza durante la vacanza, facendo anche solo una tessera per tutti i componenti del viaggio.

 

Le nostre mete

STATI UNITI